In merito al rinvio al 25.04.18 della partita di Campionato Serie C Girone 4 Fase Promozione Rugby Rho – Ivrea Rugby programmata il 04 marzo e riprogrammata l’11 marzo a causa dell’impraticabilità del campo del Rho la società Ivrea Rugby Club ha a comunicato alla federazione quanto segue:

Buongiorno,
ci atteniamo ovviamente alle Vs comunicazione ma ci teniamo almeno a evidenziare come questo ulteriore rinvio e nella data indicata non ci trova d’accordo come avevamo scritto nelle ns comunicazioni. La decisione del rinvio come da voi detto per le vie brevi è stata una decisione della Fir e come tale ovviamente la riceviamo e rispettiamo.

Consentiteci anche di segnalare che in questo caso si giocheranno 3 partite in una settimana, fatto molto critico per i giocatori e che anche questo avrà un impatto sullo svolgimento del campionato, sicuramente non meno rilevante rispetto ad un rinvio al 13 maggio che avevamo suggerito.

Ivrea 09 marzo 2018
La Società