Si è svolta come tradizione, quest’anno al pluriuso di Bollengo la Festa di Natale dell’Ivrea Rugby con la presenza di oltre 250 soci tra atleti e genitori.
Oltre ai momenti conviviali e agli auguri di rito è stata l’occasione per alcuni piccoli riconoscimenti e premi.
Come tradizione sono stati premiati i giocatori che hanno raggiunto i 10 anni consecutivi di tesseramento; quest’anno i premiati sono stati: Davide Bellini U16, Francesco Ciancio, Mattia Sanfilippo e Riccardo Bertoldo seniores.
Si è poi proseguito con la presentazione delle nuove maglie per tutte le categorie giovanili, in aggiunta a quelle tradizionali verdi-blu, grazie alla vicinanza del ns main sponsor Gruppo Anstel. Un giocatore della seniores a turno ha consegnato simbolicamente la maglia ad un atleta per ogni categoria.
Un simpatico riconoscimento è andato alle “Famiglie del rugby” nell’ambito della “grande Famiglia” dell’Ivrea Rugby; famiglie che da tanti anni fanno parte della ns società e che hanno più di un atleta nell’Ivrea: il saluto è andato alle famiglie Candellieri (ora anche con i nipoti), Meneghetti, Panizza, Tolnai e Fasoli.
Infine i ragazzi della seniores come da tradizione hanno offerto ai bimbi della propaganda e dell’u14 un simpatico regalino con i ns colori.
Una bella serata che però quest’anno non chiude le attività per le feste perchè sono impegnate nel week-end U16 a Moncalieri, U18 domenica a Settimo per lo spareggio d’accesso al girone interregionale ed infine la seniores a Capoterra per un’altra importante “sfida salvezza”