SPONSOR EVENTO

sponsor

ADIDAS Microtechdvb R.S.P. Rupper for Special Process QI Composites TESI consulenza d'impresa Birrificio Artigianale "La Vecchia Ivrea" A.M.P. Meccanica VENCO Trasporti TeleSerenità Franchising assistenza domiciliare anziani disabili AEG coop

sponsor_new

AutoAlpina LASER Informatica e Servizi La Sentinella del Canavese Cantina Produttori Nebbiolo di Carema 1960 THERMOASSIST S.R.L. ARCA + CTS NOVA ars medica

Guerriera_LOTO_newIl Rugby è uno sport sano, fatto da atleti e atlete che hanno fondato la propria vita su valori quali l’impegno, la dedizione, la passione. Uomini e donne che non mollano mai, che ad ogni partita vanno in campo sapendo che dovranno affrontare una battaglia faticosa per portare a casa la vittoria.

Questo è il cuore del rugby, ed è lo stesso cuore che sta mettendo l’associazione no profit LOTO nella lunga partita contro il tumore ovarico.

Definito il “Killer silenzioso”, il carcinoma ovarico è una delle patologie tumorali femminili con prognosi più severa, una mortalità che sfiora il 75% a causa dei mancati strumenti di diagnosi precoce.

Solo la sensibilizzazione, l’informazione e importanti investimenti nel campo della ricerca per la prevenzione, possono contribuire ad abbassare il tasso di mortalità della malattia, vera “meta” di Loto.

Sosteniamoci !

Loto Onlus 5Xmille
indica il codice fiscale 91359630372
nell’apposito rigo della denuncia dei redditi,
sosterrai i nostri progetti a costo zero!