L’U14 incontra i pari età sull’erba del campo di casa. I giovani eporediesi portano a casa una partita decisamente buona, con buona espressione di gioco. I trequarti hanno dato grande impulso al gioco con un ottimo gioco di mani e di ricicli abbinati ad una difesa aggressiva che lascia ben impressionato anche il pilone della prima squadra Vincenzo Barbuscia.
L’allenatore Romano, contento e fiero dei suoi ragazzi, sottolinea come abbiano giocato mettendo in pratica nel miglior modo tutto quanto lavorato in settimana.
Il capitano dei giovani rubisti, Tommaso Meneghetti, commenta così:” Abbiamo giocato bene, abbiamo provato gli schemi e ci sono riusciti. Avanti così e faremo bene tutto l’anno”
Alessandro Tarabella, man of the match, ringrazia gli allenatori Romano e Vulcano ed anche Riccardo Attye che aiuta i trequarti ed il Tasso che è sempre pronto a dare una mano.

Ivrea Rugby Club: Paggioro, Mazzucco, Cannistraci, Scivoletto, Vercelli, Tolnai Festetics , Tarabella (vc), Meneghetti (c), Mattiacci, Ardy, Novani, Zanchetti, Moore
Panchina : Chirico, Genes, Gastaldi, Canino
Mete : Cannistraci 2,Tolnai 3,Meneghetti 2,Mazzucco 1,Paggioro 1,Scivoletto 1
1 meta di squadra non abbiamo capito chi l’abbia fatta
Trasformazioni : 7/11 Tolnai Festetics Paolo