La partita dell’Under 14 tra le mura amiche vede presenti tra il pubblico tanti seniores e Under 18, così riassume l’evento Riccardo Attaye. Pronti, via e i nostri ragazzi si trovano sotto di tre mete in dieci minuti.
Inizio da incubo per i verdeblu che si trovano ad inseguire per tutta la partita e a subire a tratti un avversario molto preparato sia fisicamente che tecnicamente. Inutili le pur pregievoli iniziative personali dei nostri 3/4 a cui questa volta è mancato indubbiamente il gioco corale che ha caratterizzato la squadra fino a questo momento della stagione.
Coach Romano commenta con lucidità e sincerità, proprie di chi sa il valore del lavoro e dell’impegno : “I ragazzi, dal primo minuto hanno subíto la fisicità, e la pressione del Collegno, oggi posso dire di essere contento solo su alcuni aspetti. C’è tanto su cui lavorare e migliorare in queste settimane per farci trovare pronti alla prossima partita.”
Anche il capitano Meneghetti Tommaso sottolinea quanto la partita sia stata combattuta. Ammette la superiorità avversaria sia in attacco difesa. Il Collegno si è dimostrata compagine molto organizzata e capace di sfruttare ogni errore verdeblu .Abbiamo tantissimo da lavorare ma siamo fiduciosi. Tutti al lavoro con la massima fiducia.

Man of the Match : Tommaso Meneghetti

Ivrea Rugby Club: Canino, Genes, Moore, Mattiacci, Ardy, Meheghetti (c),Tarabella (vc), Tolnai, Canistracci, Mazzucco, Scivoletto, Vercelli, Paggioro.
In panchina e tutti in campo: Zanchetti, Gastaldi, Novani, Stella, Chirico.

Mete: Scivoletto, Canino
Trasformazioni: 1 Tolnai 

Foto by Paggioro e Moore