Una giornata da ricordare per la grande famiglia dell’Ivrea Rugby! La società ha organizzato una festa speciale che ha riunito atleti, famiglie, allenatori e amici in un clima di puro divertimento, condivisione e… tanto, tantissimo spirito rugbistico!

A dare il via al pomeriggio è stato il nostro mitico coach Blanc, che ha ideato un fantastico percorso a stazioni, pensato per coinvolgere davvero tutti: dai piccoli rugbisti ai veterani, passando per i genitori. Tra tiri, corse, prove di abilità e tanto entusiasmo, il campo si è trasformato in un vero e proprio parco giochi rugbistico, dove ogni stazione era una sfida… ma soprattutto un’occasione per sorridere insieme.

Il momento clou? La partita di rugby touch che ha visto in campo un mix irresistibile: genitori, giocatori “old” e ragazzi si sono affrontati in un match amichevole, ma combattuto! Anche se era touch, qualche placcaggio è “accidentalmente” scappato… e le risate non sono certo mancate! 😂

Dopo le corse e la fatica, tutti a ricaricare le energie con un ricco apericena condiviso, all’insegna del buon cibo e della compagnia. Tavolate lunghe, racconti di partite passate e sogni futuri, mentre i più piccoli correvano ancora felici tra i campi.

E per chi non ne ha mai abbastanza… tenda e sacco a pelo! Un manipolo di irriducibili ha deciso di campeggiare direttamente sul campo, trasformando la festa in una vera avventura sotto le stelle.

È stata una giornata speciale, fatta di abbracci, fratellanza e sorrisi, dove il rugby si è confermato molto più di uno sport: una grande famiglia.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato… e al prossimo fischio d’inizio!