Under 14
Formazione: Andreone, Cesaretti (C), Sasso (VC), Nano, Vian, Grosso, Cellerino Bonda.
Allenatore: ZanLorenzi

Bello l’esordio dell’Under 14 femminile. Anche se con poca esperienza le ns ragazze, alla loro prima partita, hanno saputo contrastare il Cus Torino con grinta e tenacia perdendo la prima partita per 30 a 25 ma riuscendo ad esprimere un buon gioco. La seconda partita le ha viste opposte al Vallecrosia, sq molto ben organizzata, che ha creato qualche difficoltà alle ns che nonostante ciò non si sono arrese giocando bene fino alla fine.
Per essere la prima uscita non c’è che da fargli i complimenti, per l’allenatore un buon inizio ed utili indicazioni sulle quali lavorare durante gli allenamenti.

Under 16
Formazione: Toro, Bell Adele, Barbera, Mitola(VC), Vian (C), Milillo, Lionello,. Cesale Ros, Formaggio, Bazzano, Pizzuto
Allenatore: ZanLorenzi

L’Under 16 dell’Ivrea rugby è una sq mista composta, oltre che dalle ns giocatrici, anche dalle ragazze del Biella Rugby e dello Stade Valdotain che per la prima volta si sono trovate ad affrontare un concentramento come sq. Pur avendo poca conoscenza tra di loro hanno creato un bel gruppo integrato e molto agguerrito riuscendo a creare un buon gioco che le ha portate a vincere 4 a 1 con il CUS Torino e con lo stesso risultato hanno battuto anche il Vallecrosia.
L’ultima partita le ha viste affrontare le ragazze del San Mauro ma sono state meno reattive rispetto alle partite precedenti ed hanno ceduto per 4 a 1anche a causa di alcuni lievi infortuni.
Ottima la prestazione delle ns ragazze un plauso a Ephrasie che si è distinta.

RISULTATI UNDER 16

Ivrea Rugby Club – CUS Torino
4 mete a 1
3 Ephrasie bell Adele
1 Giulia Cesano ros

Ivrea Rugby Club – Vallecrosia
5 mete a 1
2 Gaia vian
1 Melissa Milillo
1 Martina formaggio
1 Ephrasie bell Adele

Ivrea Rugby Club – San Mauro
1 meta a 4
1 Gaia vian