Under 14 – II° Giornata: CUS Torino – Ivrea Rugby Club 65-14 (50-00)

In un bellissimo sabato pomeriggio a Grugliasco, esordiscono i nostri ragazzi Under 14 contro i padroni di casa del Cus Torino.
Primo tempo lungo e difficile per l’Ivrea che patisce l’inesperienza della maggior parte dei ragazzi che appaiono intimoriti e spaesati in campo e subiscono la maggiore fisicità e organizzazione dei torinesi, i quali finalizzano il totale possesso palla con tanti punti.
Nel secondo tempo, finalmente, l’Ivrea si sblocca psicologicamente e i giocatori scendono in campo molto più decisi ed efficaci , nonostante i numerosi cambi in formazione; i nostri ragazzi mettono pressione agli avversari concedendo pochi spazi e pochi palloni rapidi, letali nel primo tempo, e riescono a tenere testa con due mete al Cus realizzate da Bellini e Panizza, trasformazioni di Tolnai.
C’è ancora molto su cui lavorare, in particolare la gestione dello spazio in campo, ma con una rosa composta da moltissimi esordienti in categoria  si può solo ben sperare.

Ivrea Rugby Club: Sappa,Fasoli,Somaggio,Villani,Machetta,Casiraghi, Cellerino (C), Rezza, Panetti, Algostino, Bianchi, Bellini, Dubini, Olmo, Tolnai, Rappo,Panizza (VC), Bianco, Berutti, Prato
Allenatore: Bellafiore
Accompagnatori: Panizza, Jacquemod, Zanotto

GALLERIA IMMAGINI