Under 14: CUS Torino 2 – Ivrea Rugby Club 00 – 55

10410895_821088877928673_3183695913515685752_nBy G. Pozzi

Si va in quel di Grugliasco ospiti del Cus Torino, finalmente una giornata senza pioggia.
Ritrovo ore 13.15 al campo,partenza ore13.30.
A bordo campo, i tifosi infreddoliti hanno avuto l’opportunità di gustare un ottimo vin brulè.
L’inizo della partita è favorevole all’ Ivrea rugby,azione veloce dei tre quarti e meta (trasformata). I cussini provano una reazione ma vengono respinti dal muro eporediese, la capacità dei giocatori in maglia verde, di trasformare un’azione difensiva in un contrattacco,porta alla seconda meta della squadra ospite.
Il Cus soffre molto le azioni in velocità dell’ Ivrea,alcune volte sono obbligati al fallo(placcaggio alto),uno di questi falli,porta alla sospensione per 5 minuti di un giocatore del Cus.
La partita è saldamente nelle mani della squadra in maglia verde che,prima della fine del tempo,schiaccia l’ovale in meta altre quattro volte.
Nel secondo tempo la musica non cambia, è sempre l’Ivrea padrona del campo e, nonostante molti errori tecnici e di scelte di gioco,i ragazzi eporediesi riescono ad andare in meta altre quattro volte.
Al termine della partita le due squadre si sono ritrovate per il terzo tempo (un buon piatto di pasta).
Anche i supporters eporediensi hanno avuto il loro terzo tempo : salame,grana,pane e taralli il tutto, accompagnato da un ottimo barbera d’Asti offerta da Mr Richard.
Grazie a tutti per la bella giornata di sport ,ancora complimenti ai ragazzi e agli allenatori dell’Ivrea Rugby U14.