Stagione 2013/14

logo_ircIl ritrovo per la ripresa delle attività per tutte le categorie (dalla Propaganda all’U18, ex U20) è fissato per sabato 31 agosto alle h.15. E’ richiesto di presentarsi sia con scarpe da ginnastica, sia con i tacchetti.

In quella sede sarà presentato il programma di massima delle attività di ogni categoria e indicate da dirigenti e allenatori il piano degli allenamenti per le settimane successive. Indicativamente si manterranno le giornate già in uso la scorsa stagione, con alcuni adattamenti utili per consentire le sinergie sportive tra le varie categorie.

Come sempre come Società siamo fin d’ora impegnati affinchè la ns attività sportiva si svolga nel migliore dei modi, sia sotto l’aspetto strettamente sportivo, sia per quanto concerne la fruibilità delle strutture, sia in relazione all’impegno continuo per creare un ambiente accogliente e positivo. Per questo abbiamo bisogno dell’aiuto e dei suggerimenti di tutti, in una parola della partecipazione positiva al ns progetto.

Potete cominciare diffondendo ogniqualvolta vi sarà possibile il nome dell’Ivrea Rugby ed il valore del ns sport: portate amici e aiutateci a crescere.

Buone ferie e al 31 agosto!