Propaganda: 9° Torneo dell’Orso – Biella

10014996_513474688761592_1015720931_oDomenica la propaganda dell’Ivrea Rugby ha partecipato al Torneo dell’Orso di Biella in una bella giornata di sole e di sport.
Ottima la prestazione dell’Under 8 che ha vinto il proprio girone eliminatorio imponendosi su tutte le altre sq e accedendo cosi alla finale contro l’Asti Junior, bestia nera della nostra under 8, che si è imposta sui nostri ragazzi per 8 a 0, ma va un plauso a tutti visto l’impegno messo e l’assenza di cambi.
L’Under 10, presente con solo 9 ragazzi, vince 2 partite e ne perde due e si deve accontentare della finale per il 5-6 posto contro il CUS Torino, che i nostri ragazzi perdono 6 a 2: un po’ di rammarico soprattutto per la partita persa nel girone contro il VII° Torino all’ultimo minuto, che se vinta avrebbe dato accesso alle posizioni alte della classifica finale; complimenti dovuti e meritati per i nostri under10 per il grande impegno profuso ed il buon risultato. Un ringraziamento anche alle società avversarie che ci hanno dato sempre un giocatore per permetterci di giocare a parita di numero.
L’under 12 si è presentata anch’essa in formazione incompleta per l’assenza di qualche ragazzo ma comunque con un numero sufficiente di giocatori. I risultati non sono stati all’altezza delle aspettative e di quanto fatto vedere nelle precedenti occasioni ed infatti nel proprio girone le ha perse tutte e si e dovuta accontentare della finale dal 10-12 dove ha colto finalmente il successo battendo il Biella 1. Per loro e per tutti il 30 marzo al concentramento di Ivrea l’occasione per rifarsi e mostrare qualità e grinta.
Un complimenti alla società Biella RUgby per l’ottima organizzazione e un grazie a tutti i nostri atleti e genitori che hanno partecipato

Foto by Paolo Prato