Open Day 2015 – Touch Rugby.

Con una bellissima giornata ricca di tutti gli ingredienti del rugby cala definitivamente il sipario della stagione 2014-’15 al D.Santi di Ivrea.

Dicevamo degli ingredienti: rugby al tocco, ma anche vero e giocato a piene regole, giocatori esperti e neofiti, bambini e old, semplice divertimento, secchiate d’acqua, salamelle, birra e sangria, insomma tutto ciò che serve per una bella giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Nemmeno il caldo che si è fatto sentire nel pomeriggio ha bloccato le attività, che, dopo il torneo al tocco aperto a tutti e con ben 8 squadre a contendersi la vittoria “simbolica” andata agli “scapadaca” sono finite in una partitella vera e ben giocata nel rispetto del gioco e dello spirito del rugby, prima di chiudere tutti sotto le pompe dell’irrigazione e la doccia.

Alla fine solo sorrisi accompagnati da qualche testa un po’ …pesante, pensiamo soprattutto il giorno dopo.

Nel ringraziare tutti i partecipanti, un grazie particolare ai ragazzi del Biella che numerosi hanno presenziato alla giornata: diciamo presenziato per accomunare tutti, anche coloro che sono stati ben saldi sulla sedia all’ombra ritemprati da salamelle e sangria; non facciamo nomi ma tutti li (o) conosciamo!

Alla prossima!