Concentramento propaganda a Ivrea

logo_irc-150x150Domenica si è svolto presso il campo da rugby “D.Santi” un concentramento Under 12-10-08 e alcuni ragazzi Under 06 tra le società Ivrea Rugby Club, Orbassano Rugby, Acqui Terme Rugby, Valledora Rugby, Aosta Rugby, Chieri Rugby e Sant’Andrea Rugby Vc che hanno portato in campo più di 180 ragazzi.

La Under 12 allenata da Scrinzo inizia  con una sconfitta contro l’Aosta ma poi si impone contro il Chieri e vince anche contro l’Acqui TErme. E’ una sq con motere disel che ci mette sempre un po’ a carburare ma poi quando prende il ritmo comincia a macinare gioco e vincere.

L’Under 10 allenata da Vallino vince bene le prime tre partite contro Orbassano, Aosta e Chieri/Sant’Andrea ma perde l’ultima partita contro l’Acqui Terme che era una vera e propria finale tra le uniche due sq ad aver vinto tutte le partite fino a quel momento. Acqui più forte ma grande calo fisico dei nostri ragazzi che hanno dato il massimo.

L’under 8 allenata da Bellafiore si impone nel proprio concentramento contro le formazioni di Acqui Terme, Sant’Andrea e una mista Aosta/Orbassano in una serie di partite di andata e ritorno che li hanno sempre visti vincere.

Un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato e alle società che sono venute fino a Ivrea.

Un grazie va anche a tutti i genitori che si sono prodigati nella preparazione del cibo e in tutto quanto necessario per la migliore riuscita della giornata.