Assemblea Ivrea Rugby Club

logo_irc-150x150Lunedì 6 giugno si è tenuta l’Assemblea Straordinaria della Società al termine della quale è stato eletto il nuovo Direttivo che vede l’ingresso di nuovi soci nel gruppo e risulta ora composto da:

Franco Rosso, Simone Santi, Gianfranco Zanlorenzi, Piercarlo Ghitalla, Valter Gaida, Gisella Capobianco, Virginio Campagnolo, Daniele Valsecchi, Elena Cuzziol, Marco Fasoli, Daniele Tarabella, Michele Allara, Lerda.

Successivamente lo stesso Direttivo si è riunito il 9 per la nomina delle cariche Direttive e l’esame delle iniziative per la prossima stagione.

E’ stato confermato alla presidenza Franco Rosso, mentre vice Presidente è stato nominato Gianfranco Zanlorenzi (per tutti Zan) uno dei componenti storici della Società; confermato alla tesoreria Valter Gaida, il ruolo di Segretario (a) è stato affidato a Elena Cuzziol.

A breve saranno comunque definiti dei gruppi di lavoro sui vari temi con il supporto anche di altre figure disponibili in società per mettere a punto la gestione e tutto quanto occorre al miglior funzionamento delle attività previste.

E’ stato altresì condiviso dal Direttivo di avvalersi di Luciano Schiavi in qualità di Direttore Tecnico del Club: a lui, figura con lunghi trascorsi ad Ivrea già come allenatore, il compito di tracciare in comunanza con i vari allenatori il percorso tecnico delle varie categorie, di organizzare l’attività nelle scuole e di guidare nello specifico la squadra seniores con il supporto di altri 2 tecnici di reparto.